Lipolaser
Il Lipolaser è un macchinario estetico o medico estetico per la riduzione delle adiposità localizzate che utilizza l’energia di un raggio di laser a diodo a bassa intensità ed a una frequenza d’onda variabile in grado di colpire e sciogliere l’ adipe superficiale e le cellule in cui viene stivato il grasso.
Detto anche Lipo Laser o Laserlipolisi è una procedura non chirurgica e assolutamente non invasiva che garantisce risultati dimostrabili in centimetri già dalla prima seduta.
La procedura di questa apparecchiatura è una validissima alternativa alla liposuzione che, rispetto ai tradizionali metodi di perdita di grasso, non richiede l’utilizzo di utensili invasivi come aghi o bisturi. Il Lipolaser estetico emette energia laser nello strato superficiale dell’ adipe, questo crea un segnale chimico nelle cellule adipose, che si scompongono in acidi grassi liberi e glicerolo e vengono poi rilasciati attraverso i canali delle membrane cellulari. Questo trattamento non necessita di tempi di recupero infatti si può subito tornare alla vita quotidiana.
Braccia
Addome
Gambe
Glutei
I risultati con il Lipolaser sono garantiti e certificati. Già dalla prima seduta un operatore esperto può far perdere al paziente un centimetro o più nella zona prescelta per il trattamento.
Ovviamente il risultato non è assoluto, ma varia da paziente a paziente, dal tipo di adipe e dalla necessità di alcune sedute di miglioramento e di mantenimento.
Nei nostri protocolli consigliamo un percorso di 12 trattamenti con l’ utilizzo del macchinario per estetica e di 8 trattamenti con il macchinario potenziato per medicina estetica in abbinamento alla pressoterapia.
Per ottenere dei migliori risultati in aggiunta al trattamento di LipoLaser, si consiglia ai clienti di fare del movimento fisico e seguire una dieta ben bilanciata.
Le luci del LipoLaser aiutano a liberare il contenuto delle cellule adipose, che vengono drenate nel sistema linfatico e utilizzate per creare energia o per essere eliminate dal corpo.
In genere, con ogni trattamento è possibile ottenere una perdita di 2-4 cm nella circonferenza dell’addome. È raccomandato un percorso di 8 trattamenti per 4 settimane, ovvero 2 trattamenti a settimana.
© Copyright 2024 brillwellnesscenter. Tutti i diritti riservati.