SCOPRI la soluzione alle malattie ormonali
Riscopri il tuo benessere grazie a questo innovativo metodo
AVIVA è un esercizio non faticoso che dura 30 minuti. Questo innovativo metodo è capace di riequilibrare il sistema ormonale offrendo delle soluzioni a questi problemi in modo naturale, senza medicine e senza operazioni.
Tanti medici sostengono già il metodo Aviva anzi in diversi casi lo consigliano ai pazienti. I pazienti dopo qualche esercizio hanno già un esperienza positiva e riconoscono il suo effetto curativo.

I sintomi delle malattie ormonali sono in preoccupante aumento!
Durante la nostra vita quasi tutti o almeno qualcuno in famiglia ha disturbi ormonali o malattie. Con questi disturbi proviamo a convivere e solo all’ultimo minuto ci rivolgiamo agli specialisti, quando il problema diventa più grave.
Il sovrappeso non giustificato dalle abitudini alimentari, i sintomi di menopausa, il dolore spastico mensile per le donne, i disturbi della prostata per gli uomini, l’incontinenza, sono tutti sintomi con cui conviviamo e non sappiamo quanto sarebbe facile risolverli. I problemi elencati sono tutti ormonali, esiste un solo metodo per porvi rimedio, questo è il metodo Aviva.
Faremo qualsiasi cosa per alleviare i sintomi dei problemi ormonali, ma non sappiamo a chi rivolgerci. I dolori meno forti li sopportiamo mentre ci rivolgiamo a specialisti solo se il problema diventa più grande.
Esiste davvero un metodo per lavorare sugli scompensi ormonali?
Tanti medici sostengono già il metodo Aviva anzi in diversi casi lo consigliano ai pazienti. I pazienti dopo qualche esercizio hanno già un esperienza positiva e riconoscono il suo effetto curativo. Il miglior esempio dell’efficacia di questo metodo sono le migliaia di bambini nati in questi anni dalle coppie che erano considerate non fertili. Se abbiamo problemi ormonali allora conviene rivolgersi a rimedi naturali e provare un metodo che avvia il procedimento dell’autoguarigione del nostro corpo delicatamente e senza effetti collaterali.In quale modo il metodo può migliorare la fertilità della coppia?
In questi tempi l’infertiltà causa molti problemi alle coppie che vogliono avere figli. Una delle cause principali di questo fenomeno è che le coppie tendono a creare famiglia sempre più tardi. Le donne vorrebbero ottenere una o due
lauree, fare carriera, avere casa, e poi solo se hanno ottenuto tutto questo pensano ad avere bambini. Questo obiettivo si realizza in genere intorno a 35 anni, e durante gli anni precedenti prendono la pillola.
L’età migliore per il corpo per avere figli è intorno ai 20 anni, dopo i 35 anni le ovaie iniziano a perdere la loro funzionalità.