La differenza principale del trattamento FACEUP LIFTING dagli altri tipi di massaggi del viso.
-FACE UP LIFTING va eseguito a “secco” senza l’applicazione di alcun prodotto, proprio per dare la possibilità all’operatore di lavorare in profondità e sulla causa della problematica.
-E’ adatto a donne e uomini come prevenzione e correzione dei segni di invecchiamento legati all’età.
-Non ha lo stesso algoritmo di lavoro su tutte le persone perché ogni volto è diverso, quello che va bene per un volto magro non può andare bene per un viso pieno e quello che va bene per una ragazza giovane non può andar bene per una persona matura.
-È un trattamento prettamente personalizzato, perché, in base alla conformazione del Volto e per tipologia di invecchiamento, l’ operatore di FACE UP LIFTING sceglie le tecniche appropriate per trattare determinate problematiche.
La ruga o cedimento cutaneo sul nostro volto è un risultato finale che noi vediamo esternamente, ma dobbiamo capire che i cambiamenti strutturali legati all’età iniziata sotto la cute. Ci sono varie strutture coinvolte nel processo di invecchiamento del volto come muscoli, ossa, compartimenti adiposi, fasce, cartilagini, ecc.
A differenza di un estetista o cosmetologa l’operatore di FACE UP LIFTING agisce su tutte queste strutture e non si ferma solo sul derma.
Il trattamento si basa sullo scioglimento delle contratture muscolari, allungando e rilassando il muscolo. noi andremo ad apportare ossigeno e ripristinare il corretto flusso sanguigno e linfatico , andando, quindi, a risanare i tessuti.