FACEUP LIFTING

Pagina iniziale

Faceup Lifting

FACEUP LIFTING

è un trattamento rivoluzionario che guarda al futuro del ringiovanimento naturale.
È un investimento che fai oggi, pensando al domani!

Nel tempo, i muscoli del volto tendono ad accorciarsi per- manentemente e tale contrazione avrà due conseguenze:

– la pelle che li sovrasta sarà ripiegata causando le rughe di espressione.

– in profondità ci eserciterà uno stress permanente sul compartimento osseo e sulle strutture cartilaginee a cui sono ancorati.

Screenshot-2023-05-07-alle-12.51.32

Il processo di invecchiamento del volto è molto articolato e le attuali tecniche di ringiovanimento vanno oltre il semplice riempimento delle rughe.

– faceup lifting è una metodica di ripristino delle corrette proporzioni del volto in modo armonioso che agisce su tutte le strutture includendo il cranio, muscoli, fasce , nervi , articolazioni e compartimenti adiposi.

Dobbiamo immaginare il nostro viso come una torta di pasta sfoglia composta da vari strati. E quindi per ottenere i risultati visibili, duraturi e stabili dobbiamo agire su tutti i livelli andando a ripristinare la corretta posizione di tutte le strutture sottocutanee in accordo con la loro posizione anatomica.

-Il massaggio miofasciale è una tecnica di massaggio che lavora in profondità agendo sulla fascia del muscolo e sull’aponeurosi strutturale, ovvero sul tessuto connettivale resistente, che riveste i ventri muscolari, li unisce l’un l’altro e ne permette il reciproco scorrimento.

-Il massaggio miofasciale del viso è una delle tecniche più importanti per il rimodellamento del viso attraverso l’uso delle mani.

-Favorisce il ripristino dell’elasticità e il tono dei muscoli facciali.

-Grazie alla tecnica miofasciale viso diminuiscono visivamente il gonfiore e il doppio mento. Le rughe e le pieghe naso-labiali sono più levigate, le sopracciglia si alzano e la fronte diviene più liscia.

-Migliora il microcircolo e la struttura della pelle ripristinando l’elasticità e la rete capillare.

-Migliora l’ovale del viso.

Che cambiamenti possiamo ottenere con il FACE UP LIFTING utilizzando diverse tecniche e manualità che ci permettono di  agire sui vari livelli sottocutanei?

– con la tecnica miofasciale possiamo Ripristinare il contouring e la simmetria facciale
– il linfodrenaggio centralizzato aiuta a Togliere il gonfiore, diminuire le borse e occhiaie
– con la tecnica lipomodellante Distendiamo le rughe del viso e del collo e aumentiamo  il turgore della pelle
– utilizzando la manualità di osteoplastica si Migliora la postura e si allunga il collo
– il massaggio buccale fa sciogliere le contratture mandibolari e allevia il bruxismo
– allungamento e rilassamento delle fibre muscolari aiuta a sciogliere la tensione e scaricare lo stress

LAVORANDO CON IL CORPO, MIGLIORIAMO IL NOSTRO VISO, MENTRE LAVORANDO CON IL VISO GUARIAMO TUTTO IL CORPO NEL SUO INSIEME.

Screenshot-2023-05-07-alle-14.11.07

La differenza principale del trattamento FACEUP LIFTING dagli altri tipi di massaggi del viso.

-FACE UP LIFTING va eseguito a “secco” senza l’applicazione di alcun prodotto, proprio per dare la possibilità all’operatore di lavorare in profondità e sulla causa della problematica.

-E’  adatto a donne e uomini come prevenzione e correzione dei segni di invecchiamento legati all’età.

-Non ha lo stesso algoritmo di lavoro su tutte le persone  perché ogni volto è diverso, quello che va bene per un volto magro non può andare bene  per un viso pieno e quello che va bene per una ragazza giovane non può andar bene per una persona matura.

-È un trattamento prettamente personalizzato, perché, in base alla conformazione del Volto e per tipologia di invecchiamento, l’ operatore di FACE UP LIFTING sceglie le tecniche appropriate per trattare determinate problematiche.

La ruga o cedimento cutaneo sul nostro volto è un risultato finale che noi vediamo esternamente, ma dobbiamo capire che i cambiamenti strutturali legati all’età iniziata sotto la cute. Ci sono varie strutture coinvolte nel processo di invecchiamento del volto come muscoli, ossa, compartimenti adiposi, fasce, cartilagini, ecc.

A differenza di un estetista o cosmetologa  l’operatore di FACE UP LIFTING agisce su tutte queste strutture e non si ferma solo sul derma.

Il trattamento si basa sullo scioglimento delle contratture muscolari, allungando e rilassando il muscolo. noi andremo ad apportare ossigeno e ripristinare il corretto flusso sanguigno e linfatico , andando, quindi, a risanare i tessuti.

Prima e Dopo

trattamento lifting