Ginnastica Viso Padova

Vieni a scoprire come lasciar andare i segni dell’età e riscoprire il tuo viso tonico e disteso con la ginnastica viso padova

Il tuo viso ti rappresenta.
Può condizionare la tua vita e i tuoi rapporti con le persone.

af_01

Quando vedi per la prima volta una persona, sei inevitabilmente condizionata dal suo aspetto fisico, quindi anche dal suo viso. Puoi riscontrare che avrai sicuramente una miglior impressione con una persona che si presenta curata e con un viso fresco, a differenza di un’altra che appare trascurata o sciupata.

Questa sensazione di trascuratezza, è data dalla mancanza del tono muscolare nel tuo viso e crea un rilassamento della pelle, che per effetto della gravità cede creando così delle rughe.
La ginnastica facciale diventerà la chiave nelle tue mani per mantenere il tuo viso sempre curato, rimodellato e tonico.

af_02

L’innovativo metodo GINNASTICA PER IL VISO, è basato su oltre 10 anni di studi anatomici e teorici sulla formazione fisiologica del nostro viso.
Questa potente tecnica lavora con un principio elementare, ma fondamentale, quello di portare ossigeno anche alla muscolatura del viso.

Quando vuoi allenare i muscoli del tuo corpo, scegli di andare in palestra, quindi per allenare i muscoli del tuo viso scegli la GINNASTICA PER IL VISO

Per garantire al tuo viso una pelle fresca, e tonica è necessario allenarsi 2 volte a settimana, soprattutto nella fascia di età tra i 30-50 anni.

Richiedi Informazioni

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Messaggio