L'UNIONE CHE FA LA DIFFERENZA





Il trattamento professionale eseguito con EXIMIA BODYFARM è formato da 2 componenti che non prescindono uno dall’altro ma sono il naturale completamento l’uno dell’altro. I 2 manipoli brevettati LASERPORAZIONE & ENDORADIOMAG sono le due metà della mela che insieme danno vita e forma al tuo desiderio di bellezza e armonia.

LASERPORAZIONE

Laserporazione è studiata per rimuovere il grasso in eccesso in maniera assolutamente indolore ed efficace. Laserporazione ha inoltre un azione stimolante sulla membrana della cellula adiposa e senza toccare i capillari sposta il grasso liquido dall'interno della cellula verso l'esterno che dallo spazio interstiziale viene drenato esternamente dal sistema linfatico. Brevetto esclusivo e novità assoluta nel settore, la LASERPORAZIONE è la combinazione perfetta di tecnologie che svologono un’azione diretta, mirata e selettiva sul grasso. L’unica e reale alternativa al bisturi, innovativa ed efficace sinergia ad Alta Risoluzione. La LIPORIDUZIONE NON CHIRURGICA, precisa e diretta come il bisturi, ma sicura e non invasiva che garantisce una reale riduzione volumetrica delle masse adipose e cellulitiche.

wp9deab4b4_05_06

ENDORADIOMAG Radiofrequenza corpo

La radiofrequenza è in grado di produrre calore interno, il tessuto si oppone al passaggio di queste onde elettromagnetiche, modificando le proprie molecole e sviluppando calore. Grazie ai rulli magnetici ad alta frequenza con l'emissione di onde radio a frequenze alternate in brevi impulsi si possono migliorare le attività delle singole cellule, ripristinando la corretta polarizzazione della membrana cellulare per riportarle in equilibrio.